Thursday, October 6, 2011

Cia, Steve.

Sono qui, con l'iphone tra le mani a sentirmi stupida, perché non riesco, proprio non riesco a non commuovermi. Resto affamata e visionaria. Ciao Steve

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.