Thursday, October 6, 2011

Demetrio, Siena, Italy

Caro Steve, Avrei passato giornate intere ad ascoltarti annunciare su quel palco le novità della tua amata mela col medesimo entusiasmo di un ragazzino che parla della sua nuova fiamma. Sei per me una delle poche e realmente valide fonti di ispirazione dei nostri tempi. La curiosità, la voglia di guardare oltre e la (sana) follia, come tu stesso affermavi, sono motivi più che validi per vivere. Eri incarnazione di un modo di pensare semplicemente differente. Rimarrai per sempre nel mio cuore come ineccepibile dimostrazione di come, con la giusta dose di coraggio e tenacia, anche il più fantasioso e innocente sogno di un bambino possa tradursi in realtà. Grazie infinite. Ave atque vale. Demetrio, Siena (Italy)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.